• admin
  • Settembre 15, 2020
  • Eventi

Si comunica che per sopravvenuti motivi di natura logistica e organizzativa la presentazione del libro, prevista venerdì 18 settembre p.v, è stata rinviata a data da destinarsi.

Ci scusiamo

 

“Nelle parole di mio padre essere femmina era una condanna a sembianze e modi d’essere da cui era meglio stare alla larga. Non dovevo cedere alla leggerezza – era questo che mi diceva –, non dovevo farmi allungare i capelli o agghindarmi con fronzoli che potevano rendermi desiderabile a occhi estranei”

Pronti a entrare nelle nuove pagine dell’ultimo romanzo di Lorena Spampinato?

  • Segnatevi l’ultimo appuntamento di “Un libro per l’estate”.

Gli Appuntamenti Letterari sono realizzati con la collaborazione e la partecipazione di Mondadori Point di Scordia, Biblioteca Comunale “A. Majorana” e Associazione ProLoco di Militello in Val di Catania.

  • Venerdì 18 settembre a partire dalle ore 18.00, Lorena Spampinato ci trasporta in una Sicilia degli anni sessanta e ci racconta di Tresa costretta a lottare per la libertà.

Un romanzo imprevedibile che racconta il ruolo della donna e il rapporto con il corpo in una Sicilia patriarcale di pochi decenni fa.

  • Gli incontri letterari si svolgeranno nel rispetto delle norme di distanziamento sociale previste per la prevenzione e il contenimento del Covid19, pertanto, i posti sono limitati data la capienza dimezzata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X